logobigolihomepage

rimani in contatto con me

 

 

 

 

 

 

Inserisci la tua e-mail, ti terrò informato su tutte le mie iniziative.


facebook
logosiafbianco

Maria Angela Bigoli


Contatti diretti per:

Belluno: 393 6148844  - Ancona: 331 8547405  - Castelfidardo: 328 0373526
Cesena: 393 6148844 - 
Faenza: 338 3361455 - Ravenna: 393 6148844

 

Tutti i diritti riservati. 2017 Maria Angela Bigoli 

Counselor Trainer SIAF
(Soc. Italiana Armonizzatori Familiari) 

Numero: ER301T-CG

logoinshakebianco80x30

Operatore Body Re-new

IMG9639

Nasce una nuova figura professionale per il Body Re-new.

É un nuovo operatore del benessere che coniuga i trattamenti di bellezza della pelle e degli inestetismi  cutanei con una visione olistica dell'individuo.

 

Nasce dal mio incontro con l'azienda di cosmesi Mary Rose, si integra una visione olistica transpersonale con la tecnica del body re-new metodo Ciarpella.

Abbiamo lavorato alla regolamentazione e formazione di una nuova figura professionale che potrà lavorare in modo autonomo, e proporsi a centri di estetica, medici, parafarmacie, erboristerie, farmacie e a chiunque operi nel campo del benessere e desideri offrire un servizio in più ai suoi clienti.

 

Il metodo di trattamento Body Re-new rappresenta l’integrazione tra diverse metodiche, frutto di oltre 35 anni di ricerca dell'azienda Mary Rose nel trattamento della pelle e degli inestetismi più tipici. Body Re-new è il primo ed unico sistema di trattamento integrato che considera l’inestetismo come espressione di una molteplicità di fattori, tra cui postura e schemi di pensiero, e che è in grado di intervenire su di esso in modo estremamente più efficace rispetto ai tradizionali e più limitati trattamenti cosmetici, che spesso considerano l’inestetismo come un fenomeno dissociato ed isolato, da trattare localmente con creme ed oli.

 

I trattamenti vengono eseguiti con speciali emulsioni naturali, che attingono principi attivi dalla lavorazione di piante officinali da agricoltura biologica, certificati e realizzati nel piano rispetto della pelle. Le emulsioni Fitocosmetiche di cui si serve un BodyRenewer, aumentano l’ossigenazione della pelle e, applicate con protocolli professionali dopo un’attenta valutazione, permettono a zone epidermiche normalmente poco ossigenatedi ricevere energia e nutrimento dall’interno.

I protocolli evoluti vengono eseguiti dopo un’attenta analisi fisiognomica nonché geometrica e, servendosi di speciali cuscini, permettono al corpo di mantenere una posizione in compensazione, adatta ad esaltare i naturali processi di ossigenazione epidermica che vedono nel sangue e nel sistema linfatico gli unici veri alleati in grado di migliorare notevolmente la risposta della pelle,

attenuando così l’evidenza di inestetismi e migliorando l’efficienza generale dell’intero corpo.

IMG96352.JPG

I trattamenti vengono eseguiti con speciali emulsioni naturali, che attingono principi attivi dalla lavorazione di piante officinali da agricoltura biologica, certificati e realizzati nel pieno rispetto della pelle. Le emulsioni Fitocosmetiche di cui si serve un BodyRenewer, aumentano l’ossigenazione della pelle e, applicate con protocolli professionali dopo un’attenta valutazione, permettono a zone epidermiche normalmente poco ossigenate di ricevere energia e nutrimento dall’interno.

 

I protocolli evoluti vengono eseguiti dopo un’attenta analisi fisiognomica nonché geometrica e, servendosi di speciali cuscini, permettono al corpo di mantenere una posizione in compensazione, adatta ad esaltare i naturali processi di ossigenazione epidermica che vedono nel sangue e nel sistema linfatico gli unici veri alleati in grado di migliorare notevolmente la risposta della pelle;

attenuando così l’evidenza di inestetismi e migliorando l’efficienza generale dell’intero corpo.

siaf.cmyk-001

facebook